Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Ancona / Falconara
Traghetto Ancona 57.00 km
Stazione ferroviaria San Severino 17.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Autostrada A1 / autostrada A14 da Bologna, Milano, Ancona uscita Civitanova subito dopo l'autostrada a pedaggio (numero verde) SS 77 direzione Foligno / Roma fino all'uscita di Pollenza, da lì seguire le indicazioni 'Treia' e prendere il Pollenza, Passo di Treia dopo Treia.

Rimangono Treia sulla strada principale, il luogo ma anche destra e lasciare a sinistra in direzione di Appignano ulteriormente scendere. Circa 300 metri sul punto più alto in una curva a destra 180 gradi principali verso il basso a sinistra in una turno solo indirizzato, relativamente ampia, aspaltierte strada, segnali con 'San Lorenzo', 'Scoutparc' e 'Crocifisso'. La strada prima su una leggera pendenza presso una chiesa prominente (edificio a cupola) passata e più successivamente attraverso gli oliveti. Successivamente aumenta bruscamente e conduce la maggior parte dei 'Casolare dei Segreti' (ristorante superbo in bella posizione panoramica) oltre a un piccolo altopiano, su cui il borgo 'San Lorenzo' è situato (lato destro della strada un bar a malapena riconoscibile). Poco dopo il bar svoltare a sinistra, in direzione di 'Scout Park'. Seguire la strada asfaltata prima bruscamente verso il basso e poi nuovamente fino ripidamente fino al segno 'caso Leonori', lì girare a sinistra nella strada di ghiaia appena indirizzata prima una recinzione alta di Thuja.

Attività vicine Treia

Sport Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti