Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Sharm El Sheikh International
Traghetto Scuba Diving from Sharm Old town 3.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Vola all'aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.

Trasferimento tempo - 20 minuti di taxi per il Delta Sharm Resort.

Ci sono numereous i taxi parcheggiati fuori dall'aeroporto, si può macchiarlo quanto sono blu e bianco. Si consiglia di accettare il prezzo prima di salire. Tariffe dei taxi sono molto economici e non si dovrebbe pagare più di L.E100 (egyption libbre) o £12 prezzi impostati e vengono visualizzati in aeroporto e parcheggio, prezzo è per un taxi e non a persona.

Voli low cost siti come www.cheapflights.co.uk/ voli/Sharm-El-Sheikh, www.easyjet.com (per Gatwick e Luton di ora) e www.airticketcentre.co.uk hanno le offerte speciali a Sharm El Sheikh. www.Thomsonfly.com hanno voli lasciando 2 o 3 volte in una settimana (per le opzioni di notte 10,11) o provare a www.travelrepublic.co.uk. British Airways hanno anche buoni prezzi a Sharm. www.BA.com. Jet2. com stanno cominciando più voli regionali a Sharm se vuoi partì da più vicino a casa!!!

Abbiamo ritenuto più conveniente per prenotare i voli lontano in anticipo possibile in quanto le compagnie aeree non stanno vendendo piu ' tardi affare sedili. Allo stato attuale se è possibile trovare un volo più economico di tasse inc £220 e i supplementi carburante allora che è grande.

Attività vicine Naama Bay

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze al mare o sul lago