Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Girona
Stazione ferroviaria Flaça 25.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

L´Escala è facilmente accessibile da tutta Europa in aereo, treno e auto. Ci sono 3 aeroporti entro 1 ora 45 minuti in auto, l'essere più vicina Girona (45 minuti in auto), che ora è una chiave hub di Ryanair che serve tutta l'Europa. Aeroporto di Perpignan (1 ora 15 min in auto) essendo servito anche da Ryanair e Air France, senza dimenticare l'Aeroporto Barcellona (1 ora 45 minuti) che è servito dalla maggior parte delle grandi compagnie aeree tra cui BA, Easyjet, Iberia, Lufthansa, KLM ecc.

La stazione ferroviaria più vicina è Pretoria (25 unità) che si trova sulla linea principale tra Barcellona e Cervere (confine francese) rendendo ad alta velocità in treno da Parigi, Londra, Bruxelles ecc semplice.

L'Escala è situato a 20km dall'autostrada AP7 (l'autostrada che collega Barcellona alla Francia) ed è ben segnalata rendendo self-drive molto semplice. Il tempo di guida a Calais / Bruxelles è circa 13-14hrs.

Una macchina è utile ma non essenziale per questa posizione; strutture e le spiagge sono molto vicini, così non è assolutamente essenziale. Le favolose spiagge di Empuries sono meno di 5 minuti a piedi (450 metri), dalla villa ed è anche a piedi di 400 metri del centro storico, con vari macellai, pescivendoli e frutta fresca e mercato di verdura la maggior parte dei giorni della settimana. C'è un grande supermercato alcuni 400 via con tutto sotto un unico tetto.

Attività vicine L'Escala

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti