Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Nîmes
Stazione ferroviaria Génolhac 12.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Alcune indicazioni che è possibile raggiungere il Mas de Coupetadou (località Souteyrannes 48220 VIALAS) queste indicazioni possono apparire inizialmente ben completa e anche di confusione. Sono fatti per "semplificare" il vostro giro e sostituire praticamente tutti i GPS (a volte inutili o inadeguati per piccole strade di lozeriennes strette e tortuose. Le Cevenne sono un territorio di media montagna). Sono stati scritti con osservazioni e suggerimenti degli ospiti precedenti e si arriverà al Mas senza difficoltà: se seguirete?...

ATTENZIONE, nelle Cévennes è meglio una buona mappa dettagliata di un GPS mal regolata! Non affidarti ciecamente alle indicazioni di questi sistemi spesso mal adattati ai corsi nelle zone rurali...

Qui lungo le rotte del tempo di viaggio può essere molto più lungo!

Per gli utenti dell'autostrada A75: prendere l'uscita n ° 39.1 (e non il precedente). Seguire la N88. Passare i paesi di: Chanac, Barjac, poi a Balsièges, svoltare a destra per prendere la N106 (direzione Florac). Non andare a Florac (fatta eccezione per una visita se si vuole), ma per il Col de Montmirat (circa 15 km da Balsièges), svoltare a sinistra nella D35 in direzione di Pont-de-Monvert poi seguire qui sotto.

Da Pont-de-Monvert detto dal collo il Berthel trasversale, girare a destra verso Saint-Frézal-de-Ventalon. Sempre a destra sulla D35. All'incrocio, proseguire dritto (soggiornare sulla D35 lasciando il D29 sulla vostra destra). Quindi, 200 m dopo aver superato la frazione della Elliott (2 case sotto ricostruzione, mano e sul lato della strada e un bistrot). Lento a prendere a sinistra, circa 2 km per il ramo di svincolo successivo "Vialas» (sul VC1). (Nota: se si passa il pannello: «Poussiels - du Cros», sulla destra, siete andati troppo lontano -> Fai un'inversione a u). Quindi proseguire dritto per circa 5 minuti. Passata la frazione di Figeirolles senza seguire il percorso di questa frazione (senza uscita): bene, rimanere sulla strada che va verso il basso e fare un altro 250 m, poi destra: firma la Coupetadou (a livello della spazzatura). Al bivio sulla destra. Parcheggio: parcheggiare per favore in Spike (se possibile al contrario: più facile lasciare). Il mas è sotto il parcheggio.

-> Il tempo stimato di Pont de Montvert a DSS: ¾ di un'ora.

Alès a Alès, seguire "Aubenas" come una linea. Seguire quindi Génolhac (senza andare!). NON prendere la N106 verso Mende e Florac. Nel villaggio di La Tavernole, girare a sinistra verso Pont-de-Monvert il D52. Può ancora fare bene (la D52 diventa D35 entrando in Lozère) per circa 20 minuti. Dopo passando la frazione di "La Destourbe", all'incrocio tra "Poussiels" - du Cros, sulla vostra sinistra (non non a sinistra): vigilanza e rallentare! Il percorso si allarga un po' e si vede, rivolto verso l'alto, un po' fuori, un grande muro di pietra. Lento a prendere a destra direzione intersezione successiva «Vialas» (sul VC1). (Nota: se si passa il pannello di Saint-Frézal-de-Ventalon, sulla sinistra, si va troppo lontano -> Fai un'inversione a u). Quindi proseguire dritto per circa 5 minuti. Passata la frazione di Figeirolles, senza seguire il percorso di questa frazione (senza uscita): rimanere sulla strada che va verso il basso e fare un altro 250 m, poi destra: firma la Coupetadou (a livello della spazzatura). Al bivio sulla destra. Parcheggio: parcheggiare per favore in Spike (se possibile al contrario: più facile lasciare). Il mas è sotto il parcheggio.

-> Alès al tempo stimato mas: 1 ora.

Venendo da Génolhac prendere direzione Pont-de-Monvert. Dopo la frazione del 'Fascio', svoltare a sinistra al bivio (e non Vialas-centro). Quindi, ancora va bene per circa 15 minuti. In paese, girare a sinistra verso 'Route des Crêtes'. Nota: Se si passa la posizione, sulla vostra destra, te ne sei andato troppo lontano -> Fai un'inversione a u. Passa il tempio (sulla sinistra), poi il vecchio cimitero (sulla destra). Prendere la prima a destra (piccola strada che scende. E non va bene perché è un vicolo cieco). Seguire sempre «Col de Banette» e «Route des Crêtes». Sempre dritto per circa 5 km, o meno di 10 minuti su una strada abbastanza stretta. Poi girare a sinistra in direzione "Souteyannes" (a livello di trash): le indicazioni per la Coupetadou. Al bivio sulla destra. Parcheggio: parcheggiare per favore in Spike (se possibile al contrario: più facile lasciare). Il mas è sotto il parcheggio.

-> Ponte di Génolhac nel tempo stimato di mas: ½ ora.

Se dovete chiedere la tua strada nel villaggio di Vialas, vi consiglio di parlare della frazione di Souteyrannes e non dalle Mas du Coupetadou (il nome del bed and breakfast è meno conosciuto di quella della frazione).

Nostre coordinate GPS per entrare in funzione la modalità di configurazione di sistema: 44.321889-3.906400 o 44 ° 19'18 "N - 03 ° 54'16" E, -> possono anche trovare nel vostro GPS «Souteyrannes», come il nome della via. La maggior parte dei sistemi riconoscono molto bene la frazione!

Il Mas per qualsiasi telefono traffico potenziale: 04 66 41 05 49.

Per favore Informatemi in caso di arrivo previsto dopo le 18!

Attività vicine Vialas

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna