Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Firenze
Traghetto Livorno 150.00 km
Stazione ferroviaria Poggibonsi 13.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

La casa deve essere raggiunta in auto, da FLORENCEAfter lasciando l'aeroporto di Firenze, seguire le indicazioni per l'A1, Firenze Nord svincolo, in direzione sud (direzione Roma). Proseguire fino all'uscita Firenze Impruneta, dove si lascia l'autostrada. Sulla destra subito dopo il casello prendere la superstrada per Siena, proseguire fino all'uscita Poggibonsi Nord. Seguire le indicazioni per Castellina in Chianti - strada 429. Dopo circa 12 km. Troverete un ristorante sulla sinistra ( "Pestello"). Dopo circa 800 metri si noterà un cartello sulla destra che dice "Azienda Agricola Le Fioraie" e "Cozzole. Prendere la svolta nello spazio di parcheggio e procedere in discesa lungo la strada sterrata per circa 500 mt, seguendo le indicazioni per la casa, dove ci sarà qualcuno ad accogliervi e vi accompagnerà al vostro flat.From Milano o BOLOGNATake A1 ( "Autostrada del Sole ") da Milano (o Bologna) in direzione sud a Roma. Proseguire fino all'uscita Firenze Impruneta, dove si lascia l'autostrada. Sulla destra subito dopo il casello prendere la superstrada per Siena, proseguire fino all'uscita Poggibonsi Nord. Seguire le indicazioni per Castellina in Chianti - strada 429. Dopo circa 12 km. Troverete un ristorante sulla sinistra ( "Pestello"). Dopo circa 800 metri si noterà un cartello sulla destra che dice "Azienda Agricola Le Fioraie" e "Cozzole. Prendere la svolta nello spazio di parcheggio e procedere in discesa lungo la strada sterrata per circa 500 mt, seguendo le indicazioni per la casa, dove ci sarà qualcuno ad accogliervi e vi accompagnerà al vostro flat.From ROMETake A1 ( "Autostrada del Sole") in direzione nord a Firenze, uscire al casello Valdichiana, seguire il percorso di Siena. A pochi chilometri prima di Siena, ottenere la "tangenziale" (tangenziale) per la superstrada Siena-Firenze, in direzione Firenze, uscire al casello di Poggibonsi, prendere la strada 429 a Castellina in Chianti, dopo circa 12 km. si vedrà un ristorante sulla sinistra ( "Pestello"), dopo 800 metri, sulla destra, vedrete un cartello che indica "Azienda Agricola Le Fioraie" e "Cozzole". C'è un bar, e un posto auto. Proseguire in discesa per circa un chilometro. di strada sterrata, seguendo le indicazioni per Piemaggio, il casale principale., dove ci sarà qualcuno ad accogliervi e vi accompagnerà alla house.From VENICETake A 4 a Padova, allora A 13 a Bologna, a Bologna prendere un 1, direzione Roma -Napoli. Uscire al casello di Firenze Impruneta, sulla destra subito dopo l'uscita prendere la Superstrada per Siena, uscire al casello di Poggibonsi Nord (direzione Poggibonsi), senza entrare in città raggiungere via 429 a Castellina in Chianti, dopo circa 12 Km . ecc ecc (vedi sopra, in direzione da Firenze).

Attività vicine Castellina in Chianti

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

In auto, in moto o anche in bicicletta, casa deve essere raggiunta in auto