Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto East Midlands,
Traghetto N/a
Stazione ferroviaria Cromford or Matlock 4.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

From Ashbourne

Take the B5035 from Ashbourne towards Wirksworth. Follow the Brown tourist signs to Carsington Water.

From Derby

At A38, Markeaton Island (ESSO Garage and Drive-Thru McDonalds), then take the A52 to Ashbourne (approx. 10 miles) At Ashbourne roundabout follow the Brown tourist signs to Carsington Water.

From M1 (South)

Leave M1 at junction 25, and follow A52 to Derby City Centre. On approaching Derby, continue following to City Centre. follow signs for A52 Ashbourne, coming out of Derby on Friargate. Continue to Markeatonm Island. Follow directions as above from Derby.

From M6

Take exit for Stoke-on-Trent. Follow A50. Exit for Derby – Toyota’s Burnaston Plant. Follow A38 to Markeaton Island. Follow directions as above.

Attività vicine Carsington

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

La graziosa cittadina di mercato di Wirksworth si trova a meno di 5 minuti in auto dove si trovano Le Mistral Bistro, vari pub e una selezione di piatti da asporto. L'Old Gate di Brassington che offre cibo fantastico è a 25 minuti a piedi attraverso la brughiera con una vista mozzafiato sul lago lungo il percorso. Il leone rosso a Hognaston è anche a 25 minuti a piedi, che serve di nuovo ottimo cibo. Ci sono numerosi altri buoni pub che servono cibo in 5 minuti di auto. La casa si trova proprio sulla strada circolare intorno all'acqua di Carsington e noleggio biciclette, kayak, vela, birdwatching e pesca a mosca sono tutti disponibili dal centro visitatori a 2 miglia di distanza. La zona è ideale per escursionisti e ciclisti con una vasta scelta di percorsi.