Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto MALAGA/ COSTA DEL SOL
Traghetto MALAGA 60.00 km
Stazione ferroviaria MALAGA 60.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Volare a Malaga, noleggio auto o taxi a Frigiliana.

Noi possiamo aiutare i nostri ospiti con noleggio auto attraverso una società locale, con un servizio speciale e sconti.

Se preferite non guidare, possiamo anche organizzare per la nostra azienda di taxi locale a prendervi in aeroporto, una volta abbiamo vostri dettagli di arrivo del volo (circa 70Euros ogni modo).

Mandiamo completa indicazioni di come raggiungere la nostra struttura via email o per posta una volta che abbiamo ricevuto la conferma della prenotazione.

.

Attività vicine Frigiliana

Sport Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Cari ospiti e amici: Ci auguriamo di salute, lavoro e affari stanno andando bene. Vorremmo chiedere scusa per prendere il vostro tempo, ma è importante per noi per informare circa questa situazione. Ultimamente, abbiamo ricevuto prenotazioni di un anno (o più) in anticipo, essendo la maggior parte totalmente confermata. Siamo preoccupati che i nostri "amici clienti", come ci piace chiamare quelli che ci si fida e spesso trascorrere le vacanze con noi, non sono in grado di prenotare le nostre case. Sentiamo il bisogno di contattare e vi chiedo di dirci se siete interessati a prenotare una casa nel 2018. E 'nostro desiderio di essere i padroni di casa, e le nostre case sono e saranno sempre le vostre case; sarete sempre accolti qui. Oltre che di business, ci concentriamo di più sui nostri rapporti con voi, dal momento che la