Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Malaga
Traghetto Santander/Bilbao 800.00 km
Stazione ferroviaria Fuengirola 2.50 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Aeroporto di Malaga. 20 minuti di auto o taxi. Voli economici da tutte le maggiori compagnie aeree conveniente noleggio auto di chiedere per i dettagli. 24 Ore di taxi taxi dall'aeroporto di traghetto da Bilbao e Santander.

Attività vicine Mijas Pueblo

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi

Esplorare i dintorni

Una macchina è essenziale in quanto la posizione è fuori dalla linea di autobus e treno. Anche se siamo a soli 5-10 minuti dal cuore di tutto, è necessaria una macchina per raggiungere la maggior parte dei posti. Puebla Aida si trova nella parte superiore del campo da golf locale, quindi la strada in entrata e in uscita è piuttosto lunga senza sentieri. Al di fuori del campo da golf è una miriade di ristoranti e bar. Abbiamo un fantastico ristorante locale a soli 4 minuti a piedi da Zia Lola, che ha un'ottima recensione su trip advisor. C'è una stazione di taxi se si preferisce utilizzare taxi, ma una macchina è un grande valore per lo shopping e visite turistiche. Si prega di notare che non siamo a Mijas Pueblo, che è una posizione diversa.