Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Malaga
Traghetto Bilbao/Santander 800.00 km
Stazione ferroviaria Fuengirola 3.50 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Aeroporto Malaga - ristorante locale 20 minuti in auto. Voli disponibili noleggio auto a buon 24 Ore taxi taxi dall'aeroporto. Ferry via Spagna del Nord - Bilbao e Santander.

Attività vicine Mijas Pueblo

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi

Esplorare i dintorni

Puebla Aida si trova nella parte superiore del Mijas Golf Course, quindi una macchina è indispensabile. Abbiamo avuto le persone a rimanere senza una macchina, che sono alla ricerca di un soggiorno tranquillo. Tuttavia, si dovrebbe essere dipendente da un taxi per arrivare ovunque, il che avrebbe funzionato abbastanza costoso per la fine del vostro soggiorno. visite turistiche è facile in auto o in un parcheggio a Fuengirola e salire sul treno semplice servizio che si fermano in ogni villaggio sulla strada a Malaga. La posizione è letteralmente a 5 minuti dalla A7 principale, ma abbastanza lontano dal trambusto della città. Ideale per i bambini, ma adolescenti possono ottenere annoiarci se a loro piace uscire un dietro.