Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Florence
Traghetto Ancona 120.00 km
Stazione ferroviaria Poppi 5.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Vola a Pisa (Easyjet hanno le migliori offerte di & la maggior parte dei programmi accessibile... ma Ryanair vola anche a Pisa) autobus a Firenze (1 ora) & collegamento bus a Strada in Casentino (1,5 ore) autobus tutti collegare autostazione @ SITA di fronte alla stazione ferroviaria in Firenze per informazioni sul noleggio auto prova TravelJigsaw... raccogliere o Firenze o Arezzo aeroporti più vicini sono Florence o Pisa ma Roma o Milano sono anche accessibili. Se si sta cercando di trovare la Strada in Casentino sulla mappa oppure con Google maps è spesso indicato come Castel San Niccolò.

GUIDA da Firenze... Guidare a est (a monte) lungo le rive dell'Arno verso Pontassieve, continuare attraverso & seguire le indicazioni per Consuma. Dopo il Passo del Consuma seguire le indicazioni per Poppi o Bibbiena fino a trovare le indicazioni per Strada in Casentino.

Da Roma... prendere l'autostrada A1 per Firenze (Firenze) e seguire le indicazioni di uscita per Arezzo. Non andare in Arezzo ma dirigetevi a Nord & seguire le indicazioni per Bibbiena & Poppi proseguire attraverso Poppi & raccoglierà indicazioni per Strada in Casentino.

AUTOBUS DA FIRENZE... La stazione degli autobus Sita è direttamente di fronte alla stazione ferroviaria principale (Santa Maria Novella o S.M.N.) L'autobus a Bibbiena parte dalla baia di 6 e si ferma nella piazza principale di Strada in Casentino. Partono circa ogni ora & un mezzo da 6 - 6,20 pm.

SEMPRE A CASA... Ti consiglio di che scaricare una mappa da Google maps del centro città. Cercare di Castel San Niccolò Arezzo il fiume Solano corre paralleli a 3 piazze in Strada. Il ponte che attraversa è accessibile a piedi dalla scalinata accanto al negozio di ferramenta (Ferramenta 'Tutto di Tito').

La guida arriverà su Via Potente o Viale Italia a seconda di quale strada si entra in città. Si accede alla strada per attraversare il ponte da Piazza Vittorio Veneto. Guidare attraverso il divario tra le case all'angolo lontano a destra che vi porterà a Via Solano che corre dietro il case & negozi & parallelo al fiume. Si può guidare attraverso il ponte e parcheggiare l'auto qui, come il resto del viaggio è di solo accesso pedonale. Girare subito a sinistra attraverso il gruppo di case (ricordando di dire 'Buongiorno' ai tuoi nuovi vicini). C'è una breve salita piuttosto ripida per un sentiero erboso, virare a sinistra & sei alle porte della proprietà.