Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Kefalonia airoport (EFL)
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

VOLI a Cefalonia: Cefalonia Aeroporto è a circa 10 km ed è facilmente raggiungibile in taxi o auto a noleggio.

Ci sono tutti gli uffici di noleggio auto internazionali (Avis, Europcar, Hertz), così come gli uffici di noleggio auto locale (www.cbr-rentacar.com) & www.expresstentacar.gr, prefisso per servirvi. Ci sono anche sempre taxi disponibili e il tempo di trasferimento è di circa 15 minuti (il costo non superi i 30 euro).

Prendere taxi dall'aeroporto alla villa (e viceversa) possono anche essere organizzati per conto vostro!

Charter diretti di basso costo voli per Cefalonia da città del Regno Unito e altri paesi europei si sono recentemente intensificati grazie a Easy Jet, Thomsonfly, monarca, piccolo pianeta, Germania & Aegean compagnie aeree che operano voli da tutti i principali aeroporti del Regno Unito, mentre Ryanair collega solo l'isola direttamente a Londra Stansted.

Molto frequenti in alta stagione, in bassa stagione questi voli economici sono garantiti almeno una volta a settimana da aprile a ottobre.

Se non non c'è nessun volo diretto a Cefalonia, dovete atterrare all'aeroporto di Atene e aspettare a prendere il volo per Cefalonia.

Voli Atene-Cefalonia (circa 45 minuti) sono sempre disponibili almeno una volta al giorno, ma sono più frequenti durante il periodo estivo, quando ci sono anche voli da altre città greche.

Date un'occhiata a questi siti: www.flythomascook.com, www.flydeals.co.uk, www.airflights.co.uk, www.a1travel.co.uk, www.xl.com. www.ageanair.com, www.easyjet.com traghetti dall'Italia per Cefalonia: raggiungere Cefalonia in traghetto dall'Italia ci sono varie opzioni: • diretta traghetti Brindisi-Cefalonia (operato solo dalla compagnia marittima Endeavour Lines) chiamata presso il porto di Sami.

• traghetti da Bari, Ancona o Venezia fermandosi a Patrasso o Igoumenitsa scalo a Patrasso: si può prendere un traghetto diretto da Patrasso per il porto di Sami a Cefalonia (31/2 ore circa).

Scalo a Igoumenitsa: devi raggiungere Lefkas, dove si può scegliere di imbarcarsi da Nidri o procedere a Vassiliki. Sia da Nidri e Vassiliki ci sono traghetti locali per Fiskardo (estremità settentrionale di Cefalonia). In alternativa si può andare da Igoumenitsa a Astakos, dove ci sono traghetti giornalieri per il porto di Sami (21/2 ore circa).

TRAGHETTI da Cefalonia a Grecia: Atene deve raggiungere il porto di Patrasso, in autobus o in auto (21/2 ore circa) e prendere il traghetto per andare al porto di Sami, Cefalonia (31/2 ore circa).

In alternativa, potete arrivare in auto o in autobus per il porto di Kyllini (31/2 ore circa) nel Peloponneso e prendere il traghetto per il porto di Poros Kefalonia (11/2 ore circa).

Anche da Astakos ci sono traghetti giornalieri per il porto di Sami a Cefalonia (21/2 ore circa).

Grande villa Avali è anche ideale per raggiungere su un barca/yacht privato, poiché essa si trova proprio sulla costa in una zona promettente mare calmo durante l'estate.[Libero ormeggio in mare sotto la villa per una barca a vela/motore fino a 8 metri lungo].

Attività vicine Karavadhos

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze al mare o sul lago