Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Florence
Stazione ferroviaria Florence 30.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Coordinate GPS: 43 ° 32'0 ' Nord / 11 ° 14'20 ' est latitudine: 43.533777 / Longitudine: 11.239045 se provenite da nord, si prega di seguire l'autostrada A1 in direzione Roma e se si viaggia da sud, prendere l'autostrada A1 direzione Milano.

Lasciare l'autostrada A1 all'uscita Firenze-Impruneta. Immediatamente si arriva ad una rotonda. Prendere la prima uscita, seguendo le indicazioni per Siena. Continuare lungo questa strada a doppia carreggiata direzione Siena per circa 20 km, lasciare questa strada a San Donato in Poggio uscita. Girare a sinistra e seguire le indicazioni per San Donato. Proseguire lungo questa strada (la S.P. 101) per 2 km e si arriva a San Donato.

Mentre vi avvicinate alla San Donato la strada principale curva a sinistra. Continuare su questa strada e non entrare nel villaggio. Seguire le indicazioni per Castellina. Dopo 300m si passa una chiesa sulla vostra destra. Guidare su altri 600 metri e prendere la terza a destra, lungo via Boccaccio.

Dopo circa 50 metri che la strada vira bruscamente a sinistra, proseguire lungo questa strada, come comincia a salire una collina. Non andare dritto per via Boccaccio. Prendere la seconda a sinistra e salire Via Brunetto Latini. A metà strada su per la collina, dopo circa 50 m vedrete un cartello sulla sinistra per "La Compagnia del Chianti". Andare giù questo piccolo brano per 100 metri e si raggiunge un cancello verde. Benvenuti a "La Compagnia del Chianti"!

N.B. Alcuni navigatori non riesce a trovare San Donato in Poggio. Se ciò accade, inserisci ' Tavarnelle Val di Pesa ", il nome del villaggio più grande nelle vicinanze.

Attività vicine San Donato in Poggio

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti