Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Belfast International/Belfast City Airport/Enniski
Traghetto Belfast 100.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Il 5 * cottage è situato accanto al lago sulla stella 5 Lough Erne Resort, a pochi minuti in auto dalla città di Enniskillen. A Enniskillen, prendere il Belleek Raod per 4 km. Il 5 * Lough Erne Resort è situato sul lato destro. Lough Erne Village è il primo a sinistra lungo l'ingresso, prima del ponte per l'Hotel.

Da Belfast a proprietà sono 80 miglia - 90 minuti in auto distanza da Dublino a proprty è 100 miglia - 120 minuti auto Co Donegal - 30 minuti di auto aeroporti: - aeroporto internazionale di Belfast City Airport (George Best) /Belfast - circa 80 miglia - città di Derry Aeroporto - circa 85 miglia (compagnie aeree con accesso diretto all'Irlanda del Nord & gli aeroporti sopra elencati sono Easy JetRyan Air, BMI, Flybe, Aer Lingus e Jet 2.Com) (tutte le imprese di noleggio noleggio auto principali sono disponibili presso entrambi gli aeroporti: noleggio auto, Hertz, Avis, Europocar ecc.)

Traghetto: potenziale 3 percorsi Stranraer (Scozia) per Larne o Hollyhead di Belfast (servizio di traghetto veloce e lento) a Dublino (servizio lento o veloce) Liverpool a Belfast (servizio barca lenta)

Attività vicine Lough Erne Golf Resort

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti