Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Sigonella aeroporto di Catania con autostrada.distanza da Cassibile -
Traghetto Siracusa 12.00 km
Stazione ferroviaria Siracusa, Fontane Bianche
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

utilizzare autostrada Siracusa-Gela; uscire a Cassibile e da qui prendere la via per Fontane Bianche. La via Prometeo è la prima a sinistra dopo il passaggio a livello.

Attività vicine Fontane Bianche

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

le spiagge ed il mare distano da villa Vascello 10 minuti a piedi; la distanza è 500 metri circa. Fontane Bianche ha supermercato, panificio, guardia medica, pizzerie e ristoranti.Accanto alla villa vi è la stazione ferroviaria che consente andare a Sud verso Noto o a Nord verso Siracusa. viene utilizzata dai turisti che vengono da Siracusa per fare il bagno nel nostro mare. Altri 800 metri separano villa Vascello da Cassibile paesino frazione di Siracusa. vi sono molti supermercati, esercizi commerciali vari di carne, pesce, abbigliamento ed altre merci. Artigiani meccanici ed elettrauto, per le gomme e copertoni Ci sono due farmacie, due chiese cattoliche : una a Fontane Bianche, un'altra a Cassibile; .