Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Paphos
Traghetto Limasol 35.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

INDICAZIONI PER VILLE KAPSALIA DAGLI AEROPORTI.

Incontrare i padroni di casa, Panikos o Melis, presso il RANTZO, Pissouri!! Arrivare a Rantzo dagli aeroporti è facile e strade sono eccellenti.

DALL'uscita dell'aeroporto LARNACA, seguire le indicazioni per Limassol. Dopo pochi minuti circa si uniscono l'autostrada A6 a Limassol. Si prosegue sui ponti di autostrada A6 sopra Limassol, seguendo le indicazioni per Paphos.

Il vostro viaggio verso Paphos, si passa attraverso un tunnel e molto presto dopo che si può vedere, in cima alla collina, in lontananza, Pissouri Village. NON spegnere l'autostrada al cartello dicendo Pissouri Bay!! Continuare fino a quando si arriva a segni dicendo Alektora & Pissouri e proseguire sulla strada dell'autostrada e giù per la collina per raggiungere la vecchia strada B6 Paphos – Limassol. Dritto di voi al bivio vedrete il RANTZO. Dall'aeroporto di Larnaca a RANTZO dovrebbe prendere meno di 1 ora 20 minuti.

DALL'aeroporto di PAPHOS si guida fuori per raggiungere la vecchia strada B6 dove deve svoltare a destra e seguire le indicazioni per Limassol A6. Una volta che siete in autostrada, seguire le indicazioni per Limassol. Dopo circa 15 minuti si lascia l'autostrada ai segni dicendo Pissouri & Alektora. Si arriva al ponte che vi porterà sopra l'autostrada, non si deve girare a sinistra, ma procedere oltre il ponte e giù per la vecchia strada B6. Ci al bivio se guardi dritto vedrete il RANTZO. Questo viaggio deve prendere circa 20 minuti.

Fratelli Panikos & Melis sarà lì ad accogliervi con un sorriso e offrire un drink. Che la vostra meravigliosa vacanza cominci!!!

Per dopo arrivi ore, quando ci si avvicina al Rantzo, girare a destro per prendere la strada verso il villaggio di Pissouri e dopo meno di un chilometro prendere sinistra turn che vi porterà fino al villaggio. Si passa attraverso il centro del paese, passare la Chiesa sulla vostra sinistra e proseguire fino ad arrivare ad un Y-svincolo con la Olympus Palace Restaurant nel centro. Prendere la strada a sinistra e seguire per circa 1 km e girare la quarta strada a sinistra - Kapsalion Street. Dopo la terza casa si vedrà il Kapsalia Holiday Villas, ognuna numerata chiaramente.

Vi preghiamo di tenere sempre chiuse le porte del giardino.

Attività vicine Pissouri

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti