Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Paphos
Traghetto Limassol 35.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Come arrivare a RANTZO ' da aeroporti Getting a Rantzo dagli aeroporti è molto semplice, e strade sono eccellenti. DALL'aeroporto di LARNACA, seguire le indicazioni per Limassol. Dopo si uniscono l'autostrada A6 continuano a Limassol, circa 50 minuti di auto. L'autostrada vi porterà sopra la città di Limassol come si continua a viaggiare seguendo le indicazioni per Paphos lungo l'autostrada A6.

Il vostro viaggio a Paphos, si passa attraverso un tunnel e molto presto dopo che si può vedere, in cima alla collina, in lontananza, Pissouri Village. Ci sei quasi.

Ora, evitare la trappola: non fare uscire dall'autostrada al cartello dicendo Pissouri Bay!! Poco dopo si arriva a segni dicendo Pissouri & Alektora. Questa è la tua strada che ti porta fuori dall'autostrada e giù per la collina per unire il vecchio Paphos B6 – strada di Limassol. Dritto di voi al bivio vedrete il RANTZO.

Questo viaggio deve prendere circa 1 ora 20 minuti.

DALL'aeroporto di PAPHOS si guida fuori per raggiungere la vecchia strada B6 dove deve svoltare a destra e seguire le indicazioni per Limassol A6. Presto si vedrà indicazioni per l'autostrada A6, primo disco sopra, poi di nuovo a farne. Seguendo le indicazioni per Limassol, dopo circa 15 minuti si uscire dall'autostrada a segni dicendo Pissouri & Alektora. Si arriva al ponte che vi porterà sopra l'autostrada, non si deve girare a sinistra, ma procedere oltre il ponte e giù per la vecchia strada B6. Ci al bivio se guardi dritto vedrete il RANTZO.

Questo viaggio deve prendere circa 20 minuti.

Attività vicine Pissouri

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti