Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Salzburg
Traghetto Amsterdam 1,000.00 km
Stazione ferroviaria Radstadt 50.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Haus Bellevue si trova alla periferia di San Michele, nel cuore della regione turistica Lungau d'Austria. L'alloggio è facile da raggiungere a breve distanza dalla A10 autostrada, a 100 km e circa 1 ora e mezza di auto dalla città di Salisburgo. La città di San Michele è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni. Salisburgo è l'aeroporto più popolare, ma Klagenfurt è alla stessa distanza e una buona alternativa. Più lontano aeroporto di Monaco è la pena di guardare, di circa 3 ore e mezza di auto, ma spesso offrendo una maggiore scelta di voli. Una macchina è consigliato sia per la facilità di trasporto e di navigazione del grande valle. Tuttavia è relativamente facile raggiungere la struttura e di esplorare la valle con mezzi di trasporto pubblico.

Attività vicine Sankt Michael im Lungau

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il Lungau è molto facile da navigare con tutti i mezzi di trasporto. Per comodità si consiglia di viaggiare in auto. La valle è di supporto con buoni posti auto e strade decenti. L'A10 è la via principale autostrada fuori dalla valle e si connette il Lungau facilmente al resto dell'Austria. Se si preferisce non viaggiare in auto, il sistema di trasporto pubblico in Austria è molto affidabile. I collegamenti in autobus e dei treni sono disponibili da tutti i principali aeroporti e città. Percorsi variano a seconda della stagione. All'interno della valle ci si può aspettare percorsi più specifici, tra cui i piani specializzati stagione tale ski bus gratuito durante i mesi invernali.