Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto ELEFTHERIOS VENIZELOS
Traghetto PIREUS 150.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

1911, rifugio di campagna è situata nella terraferma di fronte a destra dell'isola di Poros ed è accessibile in auto (noleggio o taxi) direttamente dall'aeroporto, o in barca a Poros e poi taxi barca per attraversare il continente. A 1911, rifugio di campagna, tutto è a pochi metri, alloggio, cibo, piscina e vasca idromassaggio tutto in uno! Ideale per famiglie con bambini (area protetta molto)!

Via mare: Bisogna prenotare il volo per Atene. Dall'aeroporto c'è il bus (airport express linea X 96) che prende dritto per il porto di Pireo costo: tre 3 Euro a persona. Partenze regolari ogni 15 minuti. Presso il porto del Pireo, ci sono aliscafi giornalieri regolari chiamati 'Flying Dolphins' il viaggio a Poros è solo un'ora e il costo è di 25 venticinque Euro a persona. Bambini sotto i 10 anni pagano metà prezzo. I bambini sotto i 4 anni viaggiano gratis! Dopo l'arrivo in Poros se soggiornare in Drepani Resort, devi prendere una piccola barca taxi per attraversare il canale e arrivare a Galatas in terraferma. Trovare le piccole barche accanto gli aliscafi. A Galatas che è necessario prendere un taxi normale per portarvi nel nostro Resort, siamo solo 4 chilometri di distanza.

Via terra: ancora una volta prenotato il volo per Atene. Dall'aeroporto si prende la strada di ATTICA verso Corinto / Eleusina.You passare la prima stazione di pedaggio e proseguire con direzione Epidauro. Si prende l'uscita B' per Epidauro e la strada porta a sinistra con direzione Methana, Galatas, Poros. Dieci chilometri dopo il paese di Kalloni, si arriva a Galatas. Come si entra per il villaggio di Galatas vedrete lo stadio locale del calcio con la mano sinistra e ci si gira a destra dove si vanno ahaid dritto per 300 metri (passaggio 2 incrocio) girate a sinistra in strada arrampicata e continuate dritto in avanti per un altro 3 chilometri. Nel prossimo incrocio svoltate a destra e continuate per 300 metri fino a quando si vedrà la piccola chiesa ortodossa di Panagitsa nella vostra mano sinistra. Continuate dritti fino a trovare una svolta a u dove gira a sinistra. Si prosegue per altri 300 metri fino a trovare un altro incrocio dove si svolta a sinistra in strada arrampicata attraverso la montagna. Si prosegue per 500 metri e girate a destra in vicolo lastricato che conduce al nostro parcheggio al 1911, rifugio di campagna.

Attività vicine Galatas

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago