Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Inverness
Stazione ferroviaria Newtonmore 2.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Newtonmore si trova a circa 65 miglia a nord di Perth. Se si viaggia verso Nord in auto, prendere la A9 segnalato Inverness e spegnere l'uscita Newtonmore / Kingussie. Guidare a destra attraverso il villaggio e girare a sinistra dopo l'hotel Highlander in Strone Road. Questo porta in salita su una griglia di bestiame e si piega a alla cima della collina la partita. vacanze Croft si trova sul lato sinistro. Se il volo, aeroporto di Inverness è servita da Easyjet e Flybe da destinazioni del Regno Unito; aeroporti di Edimburgo e Glasgow disponiamo di voli in tutta Europa con molte compagnie aeree diverse. Noleggio auto possono essere organizzati da questi aeroporti.

Attività vicine Newtonmore

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Una macchina è utile per vedere la maggior parte della zona, ma diamo il benvenuto agli ospiti che arrivano in autobus, treno o in bicicletta, incontrando i treni, ove possibile. Per i viaggi in treno si consiglia la prenotazione per Kingussie Newtonmore non in quanto questo ha collegamenti più frequenti.