Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Heathrow
Traghetto Dover 80.00 km
Stazione ferroviaria Twickenham 200 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Aria Twickenham è circa 6 miglia da Londra Heathrow, a 20 miglia dall'aeroporto di London City, a 30 miglia da Londra Gatwick e a 40 miglia da Londra Luton.

Treno/London Underground regolari mainline treni alla stazione di Twickenham da Waterloo e lettura. La stazione è a pochi passi dalla casa.

La metropolitana di Londra viene eseguito a Richmond sulla linea District e a Hounslow sulla Piccadilly Line.

Il servizio di treno locale London Overground corre anche a Richmond.

Autobus prendere un 33, R68, R70, 290, 490, 281, 267 e H22 autobus al centro città di Twickenham (King Street) – il monolocale dista 1 minuto a piedi.

National Express pullman diretto servizi di pullman partono per Twickenham Stadium da 22 principali città in tutto il Regno Unito. È possibile connettersi a questi servizi da più di mille destinazioni sulla rete National Express. Visita www.nationalexpress.com/ twickenham per acquistare il biglietto.

Centro edificato di Twickenham Road è sul lato nord della A316 in Londra. Dall'autostrada M25, uscita svincolo 12 sopra la M3. Questo diventa il A316 e centro edificato di Twickenham è spenta la strada Whitton rotonda Taxi dall'aeroporto di Heathrow: taxi Londra nero - circa £40. Circa 30 minuti l'aeroporto di Gatwick: Taxi (circa £65-75 libbre). Circa 1 ora.

Attività vicine West London

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti