Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Rhodes International airport
Traghetto Rhodes Town 20.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Voli diretti a Rodi per UK potrete operare da aprile a ottobre e il resto dell'anno via Atene. Il volo è di circa 3 ore, 45 minuti da Londra e 4 ore da Manchester. Ryanair ha anche appena annunciato Rhodes come nuova destinazione da aprile 2011 - offrendo prezzi molto economici da Standstead Londra e Liverpool. Voli diretti operano principalmente il mercoledì e il sabato anche se Easyjet vola anche il giovedì e la domenica da alcuni aeroporti del Regno Unito. Si consiglia di www.skyscanner.net per trovare la tariffa più conveniente. Siamo più che lieti di aiutarvi con qualsiasi richiesta di viaggio.

Villa Lucas è a 20km dall'aeroporto di Rhodes e facile da trovare seguendo le nostre istruzioni. Si consiglia un'auto a noleggio presso Villa Lucas e abbiamo un accordo con una società molto rispettabile per offrirvi tariffe scontate speciali. Per darvi un'idea approssimativa sarebbe probabilmente paghi tra 17-25 euro al giorno (noleggio di 7 giorni) a seconda del periodo di noleggio. Si può organizzare per ritirare l'auto presso l'aeroporto. Altrimenti un taxi costo circa 35 euro.

Se si preferisce, autobus passano regolarmente dal villaggio di Afandou, a 2km dalla villa, sia verso Rodi città nord e sud verso Lindos, e sono economici ed affidabili.

Attività vicine Afandou

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti