Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Marco Polo
Traghetto Stazione Marittima 1.00 km
Stazione ferroviaria Venezia - Santa Lucia 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Il nostro appartamento è a Dorsoduro nel cuore di Venezia. Il vaporetto pubblico (Vaporetto linea 1) viaggia lungo il Canal Grande e si ferma a Ca Rezzonico, che è meno di tre minuti a piedi fino all'appartamento. L'autobus dell'acqua viene eseguito ogni pochi minuti dalla stazione ferroviaria (Santa Lucia) e capolinea degli autobus (Piazzale Roma).

In aereo: British Airways, EasyJet e Thomson Fly hanno frequenti servizi regionali e principali aeroporti del Regno Unito a Venezia Marco Polo. Air France ed EasyJet hanno servizi da Parigi e Alitalia e Air One hanno voli da Roma tutti a Venezia Marco Polo. Ryanair ha voli per Treviso. Dall'aeroporto Marco Polo, ci sono diverse opzioni - un taxi acqueo che vi porteranno alla porta d'ingresso in circa 30 minuti, l'autobus dell'acqua alle Zattere (circa 10 minuti a piedi) o il bus di terra o taxi a Piazzale Roma da cui si può camminare (circa 10 minuti) o prendere il vaporetto (linea 1) a Ca Rezzonico.

In treno: ferrovia della città stazione (Santa Lucia) che è ben servita con i treni provenienti da tutta Europa (tra cui un treno notturno da Parigi) si può camminare (circa 15 minuti) o prendere il vaporetto (linea 1) a Ca Rezzonico, da cui l'appartamento è a pochi passi (3 minuti).

In auto: una volta che si attraversa il ponte in look a Venezia per le indicazioni per il parcheggio del Tronchetto che ha il compito quotidianamente. Procedere fino a Piazzale Roma e poi come sopra.

Fermate vaporetto: Ca' Rezzonico 3 minuti San Basilio 5 minuti Zattere 10 minuti

Attività vicine Dorsoduro

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago