Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Mombasa
Traghetto n/a
Stazione ferroviaria Miritini 30.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

L'Amani House si trova a 7 km dalla strada principale di Mombasa - Malindi, girando verso il ristorante Mooring sul monte Mtwapa. Il trasporto pubblico non raggiunge la casa, dovrai prendere un taxi o un taxi per le moto (boda boda) Il meglio è, comunque, avere il tuo mezzo di trasporto specialmente se vuoi fare molte escursioni. Saremo in grado di consigliarvi su escursioni e modalità di trasporto Su richiesta possiamo inviare un taxi che conosce il nostro posto per venirvi a prendere dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria o degli autobus di Mombasa.

Attività vicine Mombasa

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il trasporto pubblico (autobus e matatus) è disponibile nella città di Mtwapa. Hai comunque bisogno di mezzi privati per arrivare alla casa di Amani. Sono disponibili auto UBER e puoi noleggiare auto o andare in taxi. Possiamo metterti in contatto con i taxi che possono guidarti per viaggi brevi e lunghi a condizioni ragionevoli.