Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Inverness
Traghetto Rosyth 270.00 km
Stazione ferroviaria Elgin 11.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Con un numero crescente di airlinks a buon mercato in Scozia, Seatown Cottage è facilmente raggiungibile da ovunque nel mondo.

È di circa 50 miglia da Inverness e a circa 75 km da aeroporti di Aberdeen. Autonoleggio è prontamente disponibile in entrambi gli aeroporti, con Avis, Hertz e 1car1 di essere tra quei rivenditori rappresentati.

Da Inverness o Aberdeen, seguire la A96 principale in a Elgin. Da sud seguire la A96 a Aviemore, poi la A95 giù per la valle di Spey poi Nord via Rothes sul A941. Alla rotatoria Halfords in Elgin, prendere la A941 verso Lossiemouth. Superato il distributore di benzina di Buccaneer e jet da combattimento, seguire questa strada per circa 6 km.

In Lossie prendere il 5 ° destra, firmato alla spiaggia est parcheggio e caravan park. Proseguire passando il ponte pedonale alla spiaggia, e Seatown Cottage è sulla vostra destra.

Attività vicine Lossiemouth

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

C'è una linea di autobus che vi porterà via Elgin fino Speyside, passato molte delle distillerie. I treni partono da Elgin a Inverness e Aberdeen, circa ogni 2 ore. Una macchina è recomendend!