Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Carcassonne
Stazione ferroviaria Lezignan Corbieres
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Strada: facilmente guidabile in un giorno dal sud dell'Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca e Germania tramite la rete autostradale eccellente in Francia, la casa è meno di 15 minuti dalle autostrade A9 e la A61.

In aereo: la casa è ben servita dai seguenti aeroporti con voli Ryanair, Easyjet e BA dal Regno Unito.

Carcassonne e Béziers: 35 minuti Perpignan: 40 minuti Tolosa, Montpellier: 75 minuti di Nimes e Girona (Spagna): 100 minuti di treno: Narbonne Lezignan Corbieres sono sulla rete ferroviaria principale ad alta velocità (TGV) e offre una linea diretta a Parigi e Barcellona in Spagna.

Attività vicine Narbonne

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Per sfruttare al massimo la tua visita hai davvero bisogno di avere una macchina. C'è un servizio di autobus dal villaggio a Narbonne che è efficiente ed economico ma non così frequente; un servizio 7am, 8am e 1pm a Narbonne e ritorno alle 16:00 e alle 18:00. La stazione ferroviaria più vicina è a Lezignan Corbieres (10 minuti in auto) e che ha ottimi collegamenti con Narbonne, Montpellier e Perpignan in una direzione e Carcassonne e Tolosa nell'altra. Per esplorare un po 'più a livello locale è disponibile il noleggio di biciclette, con la società di noleggio che ci consegna le bici qui.