Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Malaga AGP (15 min drive)
Traghetto Malaga 20.00 km
Stazione ferroviaria Benalmadena Arroyo de la Miel 3.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Tutte le compagnie aeree budget volare verso la Costa del Sol spagnola con voli diretti. Voli diretti da New York in estate. La casa si trova a 15 minuti di auto dall'aeroporto. È possibile noleggiare una macchina all'aeroporto o prendere un taxi. Louise vi invierà una lettera in spagnolo per il conducente per rendere ancora più facile.

Attività vicine Benalmadena Pueblo

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il villaggio si trova a 4 minuti a piedi quindi non c'è bisogno di una macchina. Troverete tutto quello che c'è il necessario, dai supermercati, panifici, farmacia, negozi turistici Nick Knack, saloni di bellezza, ristoranti, bar di tapas e pub. Se si vuole esplorare la zona si può prendere un taxi. Ci vogliono circa 3 minuti per arrivare al cancello. La maggior parte delle attività divertenti, come la spiaggia, parchi Marina, Zoo, Mare, Parchi di divertimento, campi da golf, ecc, sono un 10 a 12 minuti in auto. v'è una stazione ferroviaria un'unità taxi 5 minuti di distanza, che vi porterà direttamente al centro della città di Malaga. Il treno va anche a Torremolinos e Fuengirola.