Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Carcassonne
Traghetto Bordeaux
Stazione ferroviaria Lézignan-Corbières 15.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Il dipartimento di Aude (11) è facilmente raggiungibile dall'autostrada (A9 o la A61), treno TGV a Narbonne o aereo. Carcassonne (20 min.) e Girona (2hrs. via in Spagna) gli aeroporti sono serviti quotidianamente da compagnie aeree low-cost da molte grandi città in Europa. Altri aeroporti in zona sono Tolosa (1 ora e 30 minuti), Montpellier (1 h 30 min.) e il Perpignan (50 min.)

In auto si può raggiungere Coustouge da Lyon - Nimes - Montpellier via A9 e A61 prendendo l'uscita 25 'Lezignan-Corbières'. Ci si prende la direzione sinistra, D611 Fabrezan. Rimani sulla D611 attraverso Fabrezan passando la casa vino 'les Palais' fino a raggiungere un incrocio a T. Qui si svolta a sinistra e dopo circa. 800 m. si svoltare a destra nella D106 a Coustouge. Troviamo il 'Les Vignes' ultima ansa del D106 appena prima di entrare al villaggio.

Proveniente da Girona e il Perpignan, lasciare la A9 uscita 39, direzione Portel. Poi prendere il 611 D Thézan-des-Corbières di passaggio in direzione di st-Laurent-de-la-Cabrerisse e girare a sinistra sulla 106 D a Coustouge. 

Attività vicine Coustouge

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti