Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Paphos (20 mins by car/taxi)
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

VOLI diretti per Paphos possono essere trovati facilmente attraverso siti Web come www.TravelRepublic.co.uk, lastminute.com e flightsdirect.com. EasyJet opera nel 2009. Cercare offerte di voli Charter, se può in sintonia con le loro date.

I prezzi dei voli variano notevolmente a seconda del tempo di che viaggio, quindi è una buona idea per guardarsi intorno. Generalmente parlando, il precedente libro, il più economico i voli saranno. Da Stansted o Luton, First Choice e Thomson solitamente offrono le migliori offerte. Se Gatwick è l'aeroporto locale, provate Easyjet.

Ma prenotare in anticipo per essere sicuri di un volo. Alcuni voli più conveniente andare via Manchester.

Ci sono i trasferimenti in taxi dall'aeroporto di Paphos (circa 20 km). I taxi possono essere organizzati a circa €30. (Sono più casuali taxi).

Questo appartamento è una delle migliori posizioni nei giardini della regina; probabilmente il migliore complesso di appartamenti a Kato Paphos, situato in posizione centrale sulla tomba di Kings Road, vicino ai ristoranti, zone turistiche, porto, spiaggia e altre amenità.

Attività vicine Tomb of the Kings

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Viaggiare per Paphos è abbastanza semplice con un buon servizio di autobus tra le aree principali e molti taxi disponibili in giro.