Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Paphos
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Auto noleggio A auto è un must per ottenere il massimo dal tuo viaggio a Cipro e può essere ritirata dall'aeroporto. Vale la pena guardarsi intorno, provare alcuni dei link qui sotto: www.carhire3000.com www.economycarrentals.com www.travelsupermarket.com/ carhire.aspx voli un certo numero di compagnie aeree vola in Paphos tra cui: • Avro http://www.avro.co.uk/ • • http://www.britishairways.com/travel/home/public/en_gb di British Airways EasyJet http://www.easyjet.com/en/book/index.asp • monarca http://www.monarch.co.uk/ • • http://flights.thomson.co.uk/en/index.html Thomson Thomas Cook http://book.flythomascook.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi un buon sito di check-out è: www.skyscanner.net indicazioni da Paphos aeroporto andare dall'aeroporto di Paphos (c'è solo una via d'uscita) fino all'incrocio a T e girare a sinistra verso Paphos. Dopo circa 1 km girare a destra e guidare verso nord, poi dopo 1 km girare a sinistra per unirsi alla nuova autostrada (A6) a Paphos.

Alla fine dell'autostrada, troverete una rotonda. Alla rotonda scegliere la seconda uscita per Polis (B7). Si passa attraverso (o da) i villaggi di Mesogi, Tsada e Stroumpi, Yiolou Skoulli in sequenza.

Arriverete in Polis circa 30 min (dalla fine dell'autostrada) come si entra nella periferia di Polis c'è un distributore di benzina EKO sulla vostra sinistra che vedrete segni regia destra verso Argaka, Pomos, Pyrgos.

Girare a destra. Proseguire dritti, vedrete il supermercato della Papantoniou, sulla vostra destra (grande cartello giallo e verde), immediatamente seguita da un'altra stazione di benzina. Poco dopo sulla sinistra si passa una grande scuola.

Poi uscirà dalla Polis e in Limni e passa un go-kart e minigolf centro sulla vostra destra, il mare è alla vostra sinistra, questa è la strada costiera. 3,5 KM dopo il Kartodromo passa la Taverna Halfway House sulla vostra destra e un fornaio sulla vostra sinistra, vedrete un chiosco all'angolo sulla destra, girare a destra prima del chiosco, seguire la strada e intorno le curve.

Dopo un breve periodo potrete vedere alcuni segni a un bivio, uno dei quali è Revecca Corte. Girare a destra in questo bivio e circa 100 metri sulla destra troverete lo sviluppo Toscana colline.

Gli autobus http://www.pafosbuses.com/cyprus/buses/55

Attività vicine Argaka

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti