Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Paphos airport
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Indicazioni dall'aeroporto di Paphos: dall'aeroporto di Paphos (c'è solo una via d'uscita) fino al bivio di T e girare a sinistra verso Paphos. Dopo circa 1 km girare a destra e guidare verso nord, poi dopo 1 km girare a sinistra per unirsi alla nuova autostrada (A6) a Paphos.

Alla fine dell'autostrada, troverete una rotonda. Alla rotonda scegliere la seconda uscita per Polis (B7).

Si passa attraverso (o da) i villaggi di Mesogi, Tsada e Stroumpi, Yiolou Skoulli in sequenza.

Arriverete in Polis circa 30 min (dalla fine dell'autostrada) come si entra nella periferia di Polis c'è un distributore di benzina EKO sulla vostra sinistra che vedrete segni regia destra verso Argaka, Pomos, Pyrgos. Girare a destra.

Proseguire dritti, vedrete il supermercato della Papantoniou, sulla vostra destra (grande cartello giallo e verde), immediatamente seguita da un'altra stazione di benzina. Poco dopo sulla sinistra si passa una grande scuola.

Poi uscirà dalla Polis e in Limni e passa un go-kart e minigolf centro sulla vostra destra, il mare è alla vostra sinistra, questa è la strada costiera. 1 KM dopo il go-kart pista, Sandy Beach villas si trova sulla vostra sinistra il fronte mare. Girare a sinistra per lo sviluppo e rotondo un piccolo tornante sinistro e auto dritto. Villa n ° 1 si trova alla fine del vicolo di frutteti di aranci e limoni.

Attività vicine Argaka

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti