Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Int. Airport Juan Santamaria
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Mezzi pubblici: dall'aeroporto internazionale di Juan Santamaria di San José a bus stazione a Turrialba (mappa) può uomo taxi (15.000 colones/20 euro) o autobus, dove si deve tenere a mente che il capolinea del bus stazione a Turrialba dista circa 2 km. Qui si dovrebbe permettersi un taxi, soprattutto se si viaggia con bagagli. Il bus a Turrialba ogni ora fino alla cima dell'ora. La corsa costa 1.400 colones/2 euro) e conduce in circa 1 ½ ore. Presso la stazione degli autobus a Turrialba, uno può cambiare a direttamente in un bus a La Suiza. Il viaggio dura circa mezz'ora. In La Suiza prendere scendere alla fermata Plaza (campo di calcio). Chiedere all'autista di fermarsi, lui si punterà poi.

In auto: se arrivate in auto dall'aeroporto, prendere l'autostrada verso la capitale San José e San José bypass 39 direzione Cartago prima. Se avete a guidare intorno a San José, venite su Panamericana (2) a Cartago, che poi a sinistra in direzione di Paraiso. Prendere la vecchia strada (10) i Caraibi verso Limón. Turrialba è già segnalato in Paraiso. Loro strada vi conduce via Paraiso, Cervantes, Juan Vinas a Turrialba. Dopo circa 6 km, dopo aver attraversato il fiume Rio Reventazón, si arriva presso il la bivio Suiza. Destra (a est) Accendere il 232 e seguire la strada per La Suiza. Nella città si passerà a negozi. Un punto di riferimento è il Banco Nacional sul lato sinistro. Un blocco è situato sulla piazza alla fine si svolta a destra e attraversare il Rio TUIs. Dopo il ponte, girare a sinistra e tenere al prossimo incrocio, dopo circa 200 metri a destra. Seguire il sentiero forestale in salita e tenere la destra. Ecco come in realtà a in tutto il Costa Rica, un veicolo 4WD è raccomandato. Dopo 1 km si raggiunge un tratto pianeggiante, da cui una splendida vista di la Suiza, Turrialba e il Vulkan Turrialba si apre. Sul lato sinistro, viste la Finca Pura Vida e il fiume Rio Armado. Dopo pochi metri si passa (a sinistra) una casa rossa e dopo 200 metri vedrete l'ingresso alla Finca sul lato sinistro. Seguite il sentiero, facendo girare a sinistra dopo circa 200 metri. Ora, ci sono ancora 100 metri e siete davanti alla terrazza della vostra casa di vacanza.

Attività vicine Turrialba

Sport Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago