Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto MARSEILLE
Stazione ferroviaria AIX 25.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Aix- Bastide Beaulieu Una volta sulla tangenziale di Gap Aix seguire l'autostrada in direzione / Sisteron, sulla cima di una grande salita che direzione ti fa andare a destra sulla 300-400,000,000 dopo questo incrocio prendere la prima uscita Puy St reparade . Passerete 4 rotatorie e ogni volta che si seguirà la guida Puy st reparade (che è di volta in volta più o meno di fronte), dopo il 4 ° rotonda, si entra in un bosco di pini lì poi, dopo circa 500 metri, una forcella con diritto Puy st reparade e tutto deve Rognes, quindi ottenere ROGNES DIREZIONE. Sei quindi a circa 4 km dalla casa sulla D14c Vedrete sul lato dei cartelloni bordeaux strada per il "CHATEAU BEAULIEU" che indica la distanza di quest'ultimo. Itinerario STAZIONE - CASA BEAULIEU (circa 25 km) Uscendo dalla stazione prendere la direzione Aix en Provence Una volta sulla tangenziale di Aix (circa 12 Km) seguire le indicazioni per l'autostrada Gap / Sisteron, sulla cima di una grande scalata questa direzione ti fa andare a destra sulla 300-400,000,000 dopo questo incrocio prendere la prima uscita Puy st reparade. Passerete 4 rotatorie e ogni volta che si seguirà la guida Puy st reparade (che è di volta in volta più o meno di fronte), dopo il 4 ° rotonda, si entra in un bosco di pini lì poi, dopo circa 500 metri, una forcella con diritto Puy st reparade e tutto deve Rognes, quindi ottenere ROGNES DIREZIONE. Sei quindi a circa 4 km dalla casa sulla D14c Vedrete sul lato dei cartelloni bordeaux strada per il "CHATEAU BEAULIEU" che indica la distanza di quest'ultimo. Ai pannelli Chateau Beaulieu 800m, prendere subito dopo (20m) una strada sterrata davanti a sinistra della strada delimitata da due pareti di pietra entrano un bosco. Questo percorso porta a due case, il nostro è il primo a destra (cancello nero) i pannelli castello di Beaulieu 800 metri, girare a destra dopo (20m) una strada sterrata di fronte a sinistra della strada delimitata da due pareti di pietre entrare in un bosco. Questo percorso porta a due case, il nostro è il primo a destra (cancello nero)

Attività vicine Puyricard

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna

Esplorare i dintorni

Una macchina è essenziale, perché siamo a 5 km da negozi vicinanze Per raggiungere la zona si può scegliere tra il treno con la stazione di AIX TGV a 25 km di distanza, o l'aereo con l'aeroporto di Marsiglia situato a 30 km.