Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Penang International Airport (previously known as
Traghetto Penang 15.00 km
Stazione ferroviaria Butterworth 15.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

(1) arrivano all'aeroporto internazionale di Penang - servita da una gamma di linee aeree tra cui la Malaysia Airlines, Singapore Airlines, Thai Airways, Air Asia, compagnia aerea Firefly. L'aeroporto si trova nella parte meridionale dell'isola di Penang. Nota che l'aeroporto sta subendo lavori di importanti lavori di ristrutturazione al momento anche se sono in esecuzione servizi di volo come pianificato.

(2) condomini di Miami Bay si trova a Batu Ferringhi, la parte settentrionale dell'isola conosciuta per le sue spiagge sabbiose e Alberghi di lusso.

(3) un taxi dall'aeroporto è il modo migliore per l'appartamento, soprattutto dopo un lungo volo. Taxi presso l'aeroporto sono facilmente disponibili. C'è un contatore di taxi presso la lounge di arrivo a un tasso cedolare prescritto. Confermare sempre il prezzo con un tassista per una questione di buone prassi. Saremo molto lieti di organizzare per il trasporto privatamente se preferisci (a prezzi competitivi).

(4) noleggiare un'auto è certamente la pena di considerare come farà sempre molto più semplice, consentendo di godere di Penang a vostro piacimento. Qui ci sono un paio di fornitori.

http://http :// www.pluscar.net.my http://www.kasina.com.my http://www.budget-rentacar.com.my/RentACar/RentACar.htm http://www.labelle.net.my/index.htm che ha detto, non è indispensabile noleggiare un'auto. I taxi sono abbondanti e molti saranno d'accordo a chauffeur è intorno tutto il giorno ad un tasso di giorno. Batu Ferringhi è anche ben servita da autobus pubblici (Rapid Penang le linee 101 e 103 al momento della scrittura).

http://www.rapidpg.com.My/Journey-Planner/Route-Maps/ entrare in contatto, se volete qualche aiuto lavorando fuori opzione che funziona meglio per voi.

Attività vicine Batu Ferringhi

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici
Ideale per Vacanze al mare o sul lago