Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Bologna
Stazione ferroviaria Bazzano 20.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Linee aeree che volano a Milano, Bologna, Forlì: Easyjet British Airways Ryanair Virgin express KLM Air Berlin come raggiungere I Fontanini provenienti da Bologna in auto uscita autostrada A1 Milano-Bologna a Bologna Borgo Panigale, prendere la SS 9 direzione Modena. Oltrepassare Lavino di Mezzo ed Anzola dell'Emilia. Quando si arriva a Ponte Samoggia, svoltare a sinistra e seguire la strada fino ad incrociare la SS 569; potete seguirlo per 50 metri e girare a sinistra, andando verso Monteveglio e Zocca. Si guida attraverso Monteveglio, Castelletto e Ciano. Quando arrivate a Montombraro, dopo il benzinaio e prima di giungere in paese si trova, sulla destra, via Lamizze. Seguitela per circa 500 m. Quando vedete un cartello in legno che dice "FONTANINI" sulla vostra destra, prendere la stradina sulla sinistra (n.473), oltrepassare il primo gruppo di case, proseguire dritto sulla strada sterrata discendente che termina presso le case, chiamate Fontanini di Sotto, via Lamizze 473/c.

Per raggiungere la "Torre", dovrete svoltare a sinistra all'incrocio piccolo poco prima di arrivare in tribunale principale di Fontanini.

Come raggiungere i Fontanini provenienti da Modena in auto dall'autostrada A1 Milano-Bologna a Modena Sud e prendere la SS 623 sulla vostra sinistra, in direzione di Zocca. Andare oltre Spilamberto e Vignola lungo il fiume Panaro (sulla sinistra), passare Marano e quando si raggiunge il Ponte Samone, girare a sinistra sul ponte. La strada ora va per circa 11 km passando per Samone, proseguendo verso Zocca/Monteombraro. Quando si raggiunge un bivio poco prima di Zocca, svoltare a sinistra per Montombraro e proseguire per 3,5 km in auto attraverso Montombraro e prendere la seconda strada a sinistra, via Lamizze, prima della stazione di gas. Seguitela per circa 500 m. Quando vedete un cartello in legno che dice "FONTANINI" sulla vostra destra, prendere la stradina sulla sinistra (n.473), oltrepassare il primo gruppo di case, proseguire dritto sulla strada sterrata discendente che termina presso le case, chiamate Fontanini di Sotto, via Lamizze 473/c.

Per raggiungere la "Torre", dovrete svoltare a sinistra all'incrocio piccolo poco prima di arrivare in tribunale principale di Fontanini.

Attività vicine Zocca

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città