Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Prendere la linea 1A per Città Alta, fermata Porta
Stazione ferroviaria Prendere la linea di bus 1A per Città Alta, fermat 4.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

IN MACCHINA:

DALL' AUTOSTRADA
Seguire le indicazioni per Valle Brembana – Stadio, lungo la circonvallazione Paltrinano. Dopo circa 4 Km girare a sinistra seguendo le indicazioni per Valle Brembana-Valle Imagna. Dopo circa 1 Km entrare nella rotatoria e prendere la terza, direzione Stadio. Proseguire dritti per viale Giulio Cesare, al terzo semaforo svoltare a destra e imboccare Via Sauro e poi Via Baioni. Al quarto semaforo (in corrispondenza di un distributore di benzina AGIP, sulla sinistra) svoltare a sinistra ed imboccare Via Buozzi. In fondo alla via svoltare a sinistra in Via Maironi da Ponte. Ca' Mairù è di fronte alla Chiesa, al numero 15.

DALL' AEROPORTO DI ORIO
Seguire le indicazioni per Bergamo/Autostrada/Valle Brembana. Una volta imboccata la circonvallazione Paltrinano, girare a sinistra seguendo le indicazioni per Valle Brembana-Valle Imagna. Dopo circa 1 Km entrare nella rotatoria e prendere la terza uscita, direzione Stadio. Proseguire dritti per viale Giulio Cesare, al terzo semaforo svoltare a destra e imboccare Via Sauro e poi Via Baioni. Al quarto semaforo (in corrispondenza di un distributore di benzina AGIP, sulla sinistra) svoltare a sinistra ed imboccare Via Buozzi. In fondo alla via svoltare a sinistra in Via Maironi da Ponte. Ca' Mairù è di fronte alla Chiesa, al numero 15.

Attività vicine Bergamo

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Ca' Mairù è facilmente raggiungibile in automobile. Siamo infatti a soli 7 km dall'aeroporto di Orio al Serio e a soli 5 km dal casello autostradale di Bergamo. In alternativa è possibile ragguingere Ca' Mairù comodamente grazie alla presenza di efficienti mezzi pubblici.