Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Faro Airport
Stazione ferroviaria Albufeira 5.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto più vicino è Faro essendo a 20 minuti di distanza, dove compagnie low cost come Easy Jet, British Airways, BMI, Thompson, Ryan Air e Aer Lingus hanno voli regolari per tutto l'anno dal Regno Unito a disposizione. Tutti possono essere prenotati on-line e di Lisbona è a soli 2 ore e mezza di auto. Siamo in grado di organizzare i trasferimenti aeroportuali per voi in cui il conducente si incontra negli arrivi in ​​aeroporto, possesso di un bordo nome, ma questo servizio è un extra e viene pagato separatamente e direttamente al conducente. In alternativa è possibile noleggiare auto per essere in aeroporto per quando si terra. Anche se una macchina non è essenziale, ma lo consiglio per vedere le attrazioni e luoghi di interesse intorno alla zona di direzioni Albufeira.Driving Arrivando a Albufeira, seguire le indicazioni per Marina de Albufeira. L'appartamento si trova di fronte alla Marina.

Attività vicine Albufeira Marina

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Indicazioni stradali: Arrivando a Albufeira, seguire le indicazioni per Marina de Albufeira. L'appartamento si trova di fronte alla Marina.