Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Gatwick
Traghetto Dover 10.00 km
Stazione ferroviaria Deal 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Come arrivare: In treno: L'appartamento si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Deal, con i suoi collegamenti ferroviari ad alta velocità direttamente in London Kings Cross St Pancras prendendo solo 1 ora e 15 minuti. I treni funzionano anche da e verso Charing Cross. C'è un servizio di taxi nel parcheggio della stazione se non vi dispiace la breve passeggiata. In auto: circa 1hrs auto dalla M25, svincolo 2 (via A2) o svincolo 3 (via M20). Deal è solo una breve distanza in auto dal porto di Dover, la sua Terminal Crociere, e vicine Servizi Eurotunnel. La sua facilmente raggiungibile dal continente e in posizione perfetta per una gita di un giorno in Francia. Basta ricordarsi di mettere in valigia il passaporto!

Attività vicine Deal

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Deal è facilmente raggiungibile in auto o in treno. I treni ad alta velocità Javelin arrivano direttamente da Londra St Pancras International in solo 1 ora e 15 minuti. Se si preferisce portare la macchina siamo facilmente raggiungibile dalla A2 / M2 e c'è un parcheggio gratuito direttamente fuori l'appartamento (una rarità a Deal) con spazi facilmente disponibili anche in alta stagione. Dall'appartamento è facilmente raggiungibile a piedi in città in 15 minuti sotto cuore. Deal e la campagna circostante è molto piatto e perfetto per qualsiasi cosa su ruote! Abbiamo stoccaggio sotto copertura per carrozzine, biciclette e scooter e un grande locale società di noleggio di biciclette se ne avete bisogno.