Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto BARCELONA AIRPORT
Traghetto CRUISE TERMINAL 5.00 km
Stazione ferroviaria SANTS CENTRAL TRAIN STATION 3.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

ACCESSO al servizio di navetta appartamento appartamento FROM l'Aeroporto Barcellona: Noi vi all'aeroporto con nostro Minivan e porterà direttamente all'appartamento in 25 min.

Questo è senza dubbio l'opzione più veloce e confortevole.

Servizio bagagli all'appartamento incluso durante il percorso potrete ammirare edifici di gaudi più famosi ONE WAY 1-4 persone 45 euro / 5 -6 persone 50 euro andata e ritorno 1-4 persone 85 euro / 5 -6 persone 95 euro TAXI: tariffa Taxi è di circa 35€ per 1-4 persone taxi monovolume sono l'aumento dei costi non è facile ayand disponibile a 45 euro c'è anche 3,50 euro in più pagare per tasse aeroportuali e 1€ extra per ogni borsa grande. In attesa di tempo alla stazione dei taxi è circa 5-10 min.

AEROBUS c'è servizio navetta di autobus, un autobus blu chiamato 'aerobus' 5,75 euro/persona per il centro città, Catalogna quadrati. Dalla fermata dell'autobus per favore camminare in viale Paseo de Gracia e prendere la metropolitana, linea 2 (colore porpora).

Hai solo 3 fermate (5 minuti) alla stazione di Sagrada familia. Uscendo dalla metropolitana, hai 100 metri per il piatto.

Tempo totale: 01.15 - 1,30 ora circa

Attività vicine Barcelona

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città