Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto International Umbria Airport Perugia
Traghetto Ancona 100.00 km
Stazione ferroviaria Fossato di Vico-Gubbio 20.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Come raggiungere "PALAZZO BALDUCCI" come raggiungere Gubbio: in auto - da nord: Dall'Autostrada A14 Adriatica, uscita Fano, Superstrada Flaminia direzione Roma, deviazione Gubbio - da sud: Autostrada del Sole A1, uscita Orte, Superstrada E7, deviazione Perugia direzione Cesena, uscita Gubbio-Bosco in treno - linea ferroviaria Ancona-Roma, stazione di Fossato di Vico - Gubbio (km. 19 dal Fossato, servizi di autobus per Gubbio).

-Linea Firenze - Terontola - Foligno, stazione di Perugia - Gubbio (40 km. da Perugia).

IN aereo - aeroporto regionale di Perugia, loc S. Egidio, 12 km da Perugia. Ufficio informazioni: tel. +39075 592141 - Aeroporto 'R. Sanzio"di Falconara (un) 155 km lontano da Perugia. Ufficio informazioni: tel. +39071 28271 - aeroporto internazionale 'Leonardo Da Vinci', Fiumicino, Roma 120 km lontano da Perugia.

Come raggiungere "Palazzo Balducci" - Via Reposati 8 Palazzo Balducci è situato nel centro di Gubbio wihitin il muro del Medio Evo. Per questo motivo, venendo da Nord a partire dal sud, si deve raggiungere la tangenziale e quindi è necessario seguire l'indicazione Centro-Gubbio - Via Perugina. Alla fine di Via Perugina, vedrete una luce trasversale. Prendere la seconda a destra: Via Mazzatinti. Dopo 100 metri la strada gira a destra e lì inizia Via Reposati. Il numero 8 è la seconda porta grande vecchia sulla destra. È possibile parcheggiare l'auto per il tempo che portano i bagagli nell'appartamento (giù per le scale davanti al giardino interno). Se la porta è chiusa si può suonare "Brignone-Brofferio".

Dopo che hanno portato i bagagli si dovrebbe parcheggiare l'auto alla fine di Via Reposati girando a sinistra e dopo a destra, di fuori del Medioevo a parete dietro la Chiesa di s. Pietro.

Attività vicine Gubbio

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti