Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Faro
Stazione ferroviaria Lagos 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Aeroporto: Faro: 80,0 km di ferrovia: Lagos: 1,0 km deposito autobus: 0,5 km dall'aeroporto più vicino è il Faro, si possono trovare voli a basso costo per Faro attraverso le seguenti compagnie aeree: www.jet2.com www.easyjet.com www.britishairways.com www.flymonarch.com www.britishmidland.com www.bmibaby.com www.ryanair.com www.flybe.com.

Indicazioni stradali dall'aeroporto di Faro a Lagos: Lagos è di circa 80km dall'aeroporto di Faro e il viaggio dura circa 50 minuti lungo l'autostrada A22.

Ci sono un certo numero di aziende di autonoleggio da scegliere presso l'aeroporto. Potete prenotare in anticipo direttamente all'arrivo in costruzione terminale oppure online.

Ci sono inoltre un certo numero di aziende che offrono prenotazioni trasferimenti aeroporto e prezzi disponibili online.

Per una scelta più economica si può prendere una breve corsa in taxi alla stazione ferroviaria di Faro sono stati è possibile prendere il treno locale a Lagos e godere della spettacolare vista costa sulla rotta. In alternativa gli autobus locali partono circa ogni ora da Faro e vi porterà direttamente nel deposito degli autobus di Lagos che è a pochi passi dall'appartamento.

Attività vicine Lagos

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti