Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Tours
Traghetto Caen 350.00 km
Stazione ferroviaria Tours Saint Pierre des Corps TGV 83.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Posizione per la pianificazione del percorso a scopo sono l'indirizzo è: La Richaudiere 36700 Murs ottenendo qui ci sono un sacco di modi diversi di guidare qui dai porti traghetto principale. Se si utilizza ViaMichelin per controllare il vostro itinerario si riceverà anche un'idea dei costi di pedaggio. Nei mesi estivi vi consigliamo di evitare di Parigi come può essere molto occupato. Se venite via Rouen le strade sono generalmente tranquille e il bit solo ingannevole è Rouen stessa.

Per suggerimenti sulla guida in Francia si prega di consultare il sito web Drive viva. Rispettare i limiti di velocità, il francese come loro autovelox e non si desidera una velocizzazione bene rovinare la vostra vacanza.

Se si battono gli aeroporti più vicini sono Tours e Poitiers, entrambi a 1 ora di distanza, tuttavia Limoges ha generalmente più frequenti voli e questo è circa un'ora e 45 minuti d'auto.

Attività vicine Loches

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Per andare in giro per le principali attrazioni turistiche o al supermercato, hai bisogno di una macchina. È possibile andare in bicicletta al villaggio più vicino che Cléré-du-Bois.