Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Bristol or Exeter
Traghetto Portsmouth 220.00 km
Stazione ferroviaria Taunton 40.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Più vicino aeroporto Exeter o Bristol più vicina rotaia Taunton poi autobus a Minehead auto consigliato, ma non essenziali come Minehead 20 minuti a piedi o cinque minuti di taxi Minehead avvicinando le direzioni da est su A39, proseguire dritto alla prima rotonda fuori dal centro abitato. Alla successiva rotonda (mini) prendere il bivio a sinistra firmato Porlock/Lynmouth (A39).

Seguire questa strada per 11/2 miglia fino a raggiungere un grande incrocio con girare a destra verso centro Minehead firmato 'A39 Minehead' balle rotonde Minehead. Girare a destra qui e dopo circa mezzo un introito di miglio la prima svolta a sinistra in Woodcombe Lane.

Seguire questa strada diventa Bratton Lane, che poi si restringe a un vicolo di paese. L'ingresso al Woodcombe Lodge è quindi il terzo (e ultimo) passo carraio sulla destra.

Attività vicine Woodcombe

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Siamo a 20 minuti a piedi attraverso i parchi in Minehead dove ci sono gli autobus per Taunton, Lynton e Bridgwater, che si può cadere in città o vari villaggi sulla strada o addirittura si prende in mano alla fine una passeggiata. Ci sono un sacco di taxi a Minehead e un dial-up servizio di autobus il Moro Rover, che si può prendere fuori sul Exmoor e Quantocks per passeggiate, ecc I West Somerset ferrovia corre a vapore di Minehead e si può prendere lungo la costa a Watchet e tutti il modo di Vescovi Lydeard circa 24 miglia attraverso una bella campagna e molti piccoli villaggi.