Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Manchester Airport
Stazione ferroviaria Sale Metrolink 3.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Situato in una posizione ideale in vendita, i nostri appartamenti a Manchester offrono una reale alternativa alla sistemazione in albergo in vendita e il sud di Manchester. Solo pochi passi, centro di vendita offre una sala di cibo marchi & Spencer, una fitness LA palestra e una ricchezza di pub, ristoranti e negozi locali.

Ottimi link ideale per noleggio a breve termine a Manchester, Oakfield Corte ha facile accesso alle reti di trasporto e autostrada nord ovest chiave. Vicino alla giunzione 7 del M60, è a 15 km dall'aeroporto internazionale di Manchester. Il tram Metro Link, per un rapido accesso al centro della città, è a cinque minuti a piedi.

Vicino al centro di esso tutte le posizioni chiave come Salford Quays, Trafford Park, Media City e il Trafford Centre si trovano nelle vicinanze come sono internationall acclamato sport, arti e centri di animazione. Oakfield Court serviced apartments a Manchester sono vicino al cuore della città, ma offrono un rifugio tranquillo, appartato e riposante da tutto.

Attività vicine Sale

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti