Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Larnaca International Airport
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Ci sono due aeroporti nel sud di Cipro, Larnaca in Paphos e sud-est a sud-ovest. Il volo dal Regno Unito a Larnaca, Cipro prende 4 ore e mezzo. Nota bene: Cipro è 2 ore prima del tempo di UK. Ayia Napa è circa 40 minuti di auto dall'aeroporto di Larnaca e circa 2 ore d'auto dall'aeroporto di Paphos.

La maggior parte degli aeroporti regionali e compagnie aeree budget ora volano a Larnaca, soprattutto tra aprile e ottobre.

www.Monarch.co.uk - altamente raccomandato www.ba.com www.easyjet.com www.skyscanner.net www.firstchoice.co.uk www.thomsonfly.com www.cyprusairways.com la pena di verificare www.travelsupermarket.com come si possono ottenere alcuni buoni affari.

Un viaggio facile e divertente per ottenere la proprietà che ci vorranno circa 40 minuti da Larnaca e questo può essere fatto sia un autonoleggio, un taxi all'aeroporto o di pick up organizzato attraverso di noi.

Taxi e aeroporto pick up costa nulla tra Eur 40,00 - 60,00 sempre a seconda dei tempi di arrivo. Queste possono essere pre-prenotato attraverso di noi e il driver sarà in attesa per voi fuori dal cancello di arrivo.

Noleggio auto: Se si desidera noleggiare un'auto, noi possiamo organizzato che e potete prendere l'auto presso l'aeroporto o saranno lasciato nell'appartamento. Abbiamo co operare volontà tutte le aziende di autonoleggio più importanti.

Le indicazioni dettagliate saranno inviate al momento della conferma della prenotazione.

Attività vicine Ayia Napa

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti