Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Inverness
Stazione ferroviaria Inverness
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Indicazioni stradali per RILLAN (da INVERNESS – 25 minuti) all'arrivo a Inverness, seguire le indicazioni per Fort William (A82). Una volta che siete sulla A82, Drumnadrochit è 15 miglia da Inverness.

Una volta raggiunto il villaggio di Drumnadrochit, seguite la A82 verso sinistra. Passare attraverso il villaggio fino ad arrivare al negozio di alimentari a tamburo a portar via & mattina, mezzogiorno & notte sul lato destro.

Girare qui Balmacaan Road (segno di Balmacaan e Divach Cascate). Guidare per 1/2 miglio e come la strada vira a sinistra, proseguire dritto attraverso junction. Rillan è circa 200 iarde dal lato della mano destra (guardare fuori per il recinto basso stile ranch con il segno di 'Rillan').

Il parcheggio è a fianco del bungalow.

.

Arrivando in aereo se arrivate in aereo all'aeroporto di Inverness – prendere la A96 a Inverness. Come ci si avvicina Inverness si incontra una grande rotonda, proseguire attraverso la rotatoria (2a uscita) * e testa per Inverness dopo circa ¾ miglia si arriva ad un'altra rotonda, qui svoltare a destra e prendere la A9 in direzione nord. Dopo circa 1 miglio prendere la strada a sinistra in Inverness, seguire le indicazioni per A82 come sopra.

Indicazioni stradali per RILLAN (da GLASGOW – 3 ore) se si immette Glasgow su A74(M), cercare M8 che vi porta nel centro della città. Come si approccio centro cercare segni di DUMBARTON (A82).

La A82 voi del Nord vi porterà a Fort William e poi verso Inverness. Tenere sulla A82.

Quando si arriva a Fort Augustus, questo è l'inizio del Lago di Loch Ness, tenere sulla A82 e arriverete al Castello di Urquhart (circa 13 miglia). Drumnadrochit è solo 2 miglia da Urquhart.

Il segno di Drumnadrochit è a sinistra e vedrete il minimarket del tamburo a portar via & mattina mezzogiorno & notte anche sulla vostra sinistra.

Qui svoltare a sinistra in Balmacaan Road (segno di Balmacaan e Divach Cascate). Guidare per 1/2 miglio e come la strada vira a sinistra, proseguire dritto attraverso junction. Rillan è circa 200 iarde dal lato della mano destra (guardare fuori per il recinto basso stile ranch con il segno di 'Rillan').

Il parcheggio è a fianco del bungalow.

Attività vicine Drumnadrochit

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna