Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti piĆ¹ vicini

Aeroporto Mahon
Traghetto Mahon 20.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

ITINERARIO da aeroporto a SON BOU su uscendo dall'aeroporto si arriva a una rotonda. Proseguire dritto fino a raggiungere la rotonda la strada principale di Mahon/Ciudadela (Me-1).

Girare a sinistra in direzione Ciudadela. Seguire questa strada e si vedrà la città di Alayor sulla vostra destra (tenere su strada) e poco dopo un cartello per Son Bou. Svoltare a destra e continuato sotto la strada principale seguendo le indicazioni per Son Bou. Continuare su questa strada e si arriva ad un tunnel nella roccia dopo che vedrete l'intera prima di Son Bou. Proceduto alla rotonda e proseguire dritto attraverso la strada Paseo Marítimo. Dopo l'arrivo a una fermata, dovete proseguire dritto fino ad una seconda fermata. Poi girare a sinistra in strada Bella Mirada. Lì troverete la nostra Reception Menorcarentals.

L'ufficio ricevimento sarà aperto per il vostro arrivo ed è aperto durante le ore di ufficio normale comunque dovrebbe avere ogni immediato problemi non esitate a telefono 971371802/971159925.

Si prega di avere pronti i passaporti per presentazione alla reception.