Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Glasgow Airport
Traghetto Gourock 37.00 km
Stazione ferroviaria Greenock 48.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Un pacchetto informativo fornirà dettagli su come raggiungere l'Hillview Cottage. Il cottage è accessibile in auto, con i mezzi pubblici o in bicicletta. Il viaggio in auto dura circa 2 ore da Glasgow, sia che tu decida di prendere il traghetto o di guidare fino in fondo. Il traghetto sull'estuario del Clyde e il successivo viaggio sono stupendi, così come il giro in auto, oltre Loch Lomond, Arrochar e la cima di Loch Long, lungo Loch Fyne, poi attraverso Glen Daruel e lungo Loch Ridden. Ci sono vari caffè lungo i percorsi per fermarsi per un rinfresco; a Gourock e Dunoon se prendi il traghetto, e a Dumbarton, Tarbet, Arrochar e Strachur, se guidi. Con i mezzi pubblici, puoi prendere un treno dalla stazione ferroviaria centrale di Glasgow a Greenock, traghetto per Dunoon, poi autobus, tutti interconnessi, e puoi chiedere all'autista di essere lasciato sulla strada sopra il cottage, dove un sentiero ti portano giù. Si prega di chiedere per i dettagli. Il pacchetto di informazioni fornirà anche luoghi di incredibili spiagge nascoste, ottimi posti dove mangiare e caffè e torte, ecc. Si prega di notare che gli ultimi 250 metri di tracciato al cottage sono abbastanza ripidi e accidentati in un paio di punti e non si adattano alcuni veicoli, in particolare le auto con altezza da terra bassa. Un parcheggio sicuro e isolato si trova all'ingresso degli ultimi 250 metri. Le informazioni complete saranno fornite nella nostra chiamata di cortesia e all'interno del pacchetto informativo.

Attività vicine Tighnabruaich

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Dalla casa ci sono tracce e percorsi alla scoperta vicinanze e il percorso percorso Cowal Way si trova a soli 250 metri di distanza. La penisola è ideale per andare in bicicletta per andare in giro, soprattutto per i più intrepidi, per andare più lontano. collegamenti traghetto da Portavadie alla penisola di Kintyre e dal Colintraive per l'isola di Bute offrono eccellenti opportunità per esplorare più della regione. autobus pubblici forniscono accesso ai terminali dei traghetti e oltre, ma assicurarsi degli orari prima di avventurarsi indietro come tempi possono essere limitati, soprattutto durante il fine settimana. Scopri belle piste tranquille e strade online e su un'indagine ordinanza di esplorare luoghi tranquilli e sereni, alcuni dei quali sono menzionati nella confezione informazioni fornite.