Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto La Rochelle
Traghetto Saint-Malo 390.00 km
Stazione ferroviaria Rochefort 37.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Oléron Villa si trova sulla bella isola di Ile d'Oléron appena fuori la costa atlantica della Francia - separato dalla terraferma da un ponte.

L'aeroporto più vicino è alla Rochelle (LRH) - 45 km da Oléron Villa; Se viaggiate in aereo dal Regno Unito allora puoi volare da Londra Stansted con Ryanair o da Southampton con flybe tutto l'anno e poi in estate ci sono voli diretti da Birmingham, Bristol, East Midlands, Edimburgo, Leeds, London Gatwick e Manchester. EasyJet Vola da Gatwick e Bristol. Ci sono anche tutto l'anno rotondi voli interni diretti a Parigi e Lione con Airlinair. Ancora una volta, non c'è più scelta di voli nei mesi estivi e queste altre destinazioni europee Iscriviti alla lista: Brussels, Cork, Dublino, Oslo e Porto.

Dall'aeroporto è possibile noleggiare un auto con Ada, Avis, Europcar, Hertz e National/Citer tutti rappresentati (è possibile in genere ottenere un buon affare quando si prenota la tua auto attraverso la propria compagnia aerea).

Se volete prendere i mezzi pubblici dall'aeroporto a Ile D'Oléron, quindi si deve prima entrare nel centro della città in taxi o prendere l'autobus - numero 7 (lunedì - sabato) o numero 47 (domenica).

Se poi trovando Oléron Villa di guida è molto semplice, utilizzare questa mappa per ottenere indicazioni stradali Google (sulla mappa, clicca sul nostro logo e selezionare 'direzioni'); Immettere le coordinate (45.870953,-1.246495) nel vostro navigatore satellitare o basta guardare per 19-bis quando si guida da Le Grand-villaggio-Plage, verso La Cotinière è sulla vostra sinistra si passa attraverso Les Allassins. Qualsiasi metodo scegliate, saprete che siete vicino quando si attraversa il ponte lungo 2 metri (Le Viaduc) che collega l'isola alla terraferma - questo è quando si sa che la vacanza ha davvero iniziato!

Sempre tra La Rochelle e Île d'Oléron di strada comporta una deviazione abbastanza lunga come si deve passare attraverso il ponte al sud dell'isola; Plus se volete fare una gita alla Rochelle, poi guidando nel centro della città e poi cercare un parcheggio può richiedere del tempo. Un'alternativa efficace e divertente è quello di prendere uno dei traghetti passeggeri che corre tra La Rochelle e Île d'Oléron. Si noti che il traghetto non funziona durante l'inverno. Ci sono due che aziende che operano rotte - îles Croisières Inter da St Denis - e un servizio comunale da Boyardville come bonus si ottiene una grande vista da vicino Fort Boyard.

Les Mouettes operano autobus tra Île d'Oléron e la terraferma. Linea 6 va a Surgères e Rochefort; Linea 6-Express copre lo stesso percorso, ma con meno intermedio si ferma. Linea 23 corre tra Île d'Oléron e La Rochelle, alla Rochelle ci sono fermate presso le stazioni ferroviarie, così come a Place de Verdun (dove le linee 7 e 47 porterà da/per l'aeroporto della Rochelle). Sull'isola, tutti gli autobus fermano a Le Chateau, Dolus e Saint Pierre.

Utilizzare il pianificatore di itinerario per capire il vostro programma o visualizzare la mappa del percorso di autobus per vedere collegamenti autobus in avanti.

Attività vicine Le Chateau d'Oleron

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti