Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Lisbon
Stazione ferroviaria Lisbon 46.50 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Arrivando in auto dall'aeroporto di Lisbona Dall'aeroporto di Lisbona: 46,5 km, 36 minuti via A8 e A21 sarò vi mando le coordinate GPS, se necessario arrivare con i mezzi pubblici da Lisbona: autobus partono + - ogni ora dalla stazione degli autobus Campo Grande a Lisbona. Per arrivarci prendere la metropolitana (linea rossa) in aeroporto. Dovrete cambiare a Alameda per la linea verde per raggiungere il terminal degli autobus di Campo Grande o contattarmi e io organizzare trasferimento aeroporto.

Attività vicine Ericeira

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Le nostre spiagge: famose spiagge da surf quando pompa il moto ondoso o tradizionali sole asilo oasi quando la sua calma, Ericeira ha tutto. prima approvato Surf riserva mondiale d'Europa, con le onde standout come Coxos, Barriera corallina, Pedra Branca o Ribeira d'Ilhas è solo più una tenuta eccellenza per le spiagge di Ericeira. Diversi Bandiera Blu premi prova non solo l'acqua e l'aria di alta qualità, ma anche la dedizione alle informazioni ambientali educativo, persone portatori di handicap servizi di accesso e le strutture moderne infra.