Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Samui International Airport
Traghetto Nathon 15.00 km
Stazione ferroviaria NA
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Bangkok Airways ha almeno una dozzina di voli giornalieri tra Ko Samui e Bangkok (1,25 ore). C'è un ufficio Bangkok Airways in Chaweng e un altro in aeroporto.

Altre destinazioni giornalieri da Samui includono Phuket (50min) e Pattaya (1 ora). Durante l'alta stagione, i voli possono essere completamente al completo fino a sei settimane di anticipo, in modo da essere sicuri di pianificare di conseguenza. Se voli Samui sono pieni, si potrebbe provare volare a Surat Thani, poi prendere una barca.

La situazione traghetto è complicata: ci sono quattro attracchi per navi traghetto sulla costa di Surat Thani (Ao Ban Don, Tha Thong, Don Sak e Khanom) e tre a Ko Samui (Na Thon, Mae Nam e Big Buddha). Quando si va a Ko Samui, la barca (e molo) si usa probabilmente dipenderà da ciò che è disponibile dopo, quando si arriva a Surat Thani.

Orari e prezzi sono sempre in movimento. Aspettatevi più partenze durante l'alta stagione e meno durante i tempi di pioggia. Biglietti a partire da un'agenzia di viaggi costano di più, ma includono un trasferimento al molo.

Ci sono frequenti partenze giornaliere in barca tra Samui e Surat Thani (1 ½ a 3 ore), a seconda della barca e quasi 10 partenze giornaliere tra Samui e Ko Pha-Ngan. I traghetti per Ko Pha-Ngan (20min per 1 ora) partono sia dal Na Thong, Mae Nam o moli Big Buddha a Samui.

Si può essere più conveniente e meno stressante per ottenere i biglietti combinati autobus / traghetto che vi porteranno fino a (e da) Ko Samui. Entrambi i bus di governo dal terminal degli autobus del sud di Bangkok e gli autobus privati ​​includono il costo del traghetto. autobus privati ​​pagare una tariffa piatta e sono un po 'meno, mentre gli autobus pubblici offrono diverse classi fino a VIP. E 'possibile ottenere i biglietti del bus di combinazione / traghetto più conveniente su Th Khao San a Bangkok, ma il servizio è scadente.

Da Na Thon a Ko Samui, autobus con aria condizionata a ventaglio la Thailandia e ci sono almeno tre partenze giornaliere per ogni destinazione.

La rete ferroviaria in Thailandia è gestito dal governo-sovvenzionato Ferrovie dello Stato della Thailandia (SRT; www.railway.co.th). Il livello di servizio è eccellente e questo è certamente uno dei modi più piacevoli per aggirare il regno.

La linea che la maggior parte dei viaggiatori isola-bound utilizzano è l'itinerario del sud con fermate a Hua Hin, Surat Thani (punto di trasferimento a Ko Samui), Trang e il confine con la Malesia. Attualmente, i treni sono un po 'più lento di autobus.

È possibile acquistare i biglietti del treno / traghetto dritto a Samui da Bangkok. L'acquisto di questi biglietti di combinazione consente di risparmiare un po 'di fastidio.

Se avete intenzione di fare un sacco di viaggio in treno, la SRT offre un pass ferroviario che consente viaggi illimitati di 2a e 3a classe sui treni thailandesi. Se sei solo un viaggio nel sud della Thailandia, il pass ferroviario probabilmente non risparmiare molto denaro, ma può essere un buon affare se si sta anche progettando di visitare il nord.

Qualunque cosa tu faccia: non dimenticate il vostro bagaglio! Questo è molto importante se avete intenzione di andare a un aeroporto nazionale. Il bagaglio non sarà automaticamente reindirizzati presso l'aeroporto di Bangkok, quindi dovrete per raccoglierlo, passare al terminal nazionale e check-in il bagaglio di nuovo.

Attività vicine Bangrak

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Anche se una macchina non è necessario, si consiglia di affittare uno, almeno per una parte del vostro soggiorno. Noleggio auto sono relativamente a buon mercato a Koh Samui ed è facile da trovare il modo per aggirare. Le tariffe giornaliere per il noleggio di vetture partono da 800 baht al giorno e fino, compresa l'assicurazione. Koh Samui ha molte belle spiagge e siti da visitare e una macchina a noleggio darebbe la possibilità di visitare altre parti dell'isola. I taxi sono anche facilmente disponibili e se ne avete bisogno, il manager villa in grado di fornire un numero di telefono per un pilota affidabile taxi locale.